Assign modules on offcanvas module position to make them visible in the sidebar.

Loading Theme Customizer. Please wait...

In una terra che profuma di mirto e ginepro, dove una natura rigogliosa e frutti prelibati danno il benvenuto agli amanti nei veri saporti, nasce la 'Tenuta Masone Mannu', azienda agricola sarda che già dall'antico nome logudorese 'grande proprietà' esprime tutta la potenzialità e la ricchezza dei suoi 60 ettari del cuore della Gallura in Località Su Canale (Monti) a 10 km dall'aereoporto di Olbia.

L'attività principale svolta dall'azienda ruota intorno ad una viticoltura di elevata qualità capace di esprimere, tramite i propri prodotti e la possibilità di interessanti itinerari enogastronomici e turistici, la vera anima della Sardegna da bere.

I profumi, i colori, le atmosfere naturali isolane caratterizzano i suoi vigneti, il vasto sughereto, i sentori del mirto e la rigogliosa macchia mediterranea affacciata su un laghetto naturale e percorsa da tre fiumi. Una brezza costante proveniente dal mare contribuisce a creare un microclima ideale per i vigneti situati in terreni di natura granitica, rafforzando così le loro peculiarità già intrinseche nei prodotti di questa terra.

Qualità che contraddistingue i nostri vini:

  • Vini con classificazione IGT (indicazione geografica tipica)
  • Vermentino di Gallura Docg. da Vitigno Vermentino Superiore 100%
  • Provenienza uva Tenuta masone mannu Località Su Canale comune di Monti.
  • Cannonau di Sardegna Doc. 100% Uve cannonau

TENUTA MASONE MANNU - Loc Su Canale - SS 199 km 48 07020 Monti (OT)

Tel. + 39 0789/47140 - Fax +39 0789/479128 - Info@masonemannu.it

Joomla Templates by Joomla-Monster.com